Crea i tuoi mondi con i blocchi
I ragazzi dello studio PlayKids ci offrono un colorato gioco a blocchi adatto a tutti con cui potremo costruire, esplorare o entrambe le cose. La nostra immaginazione è l'unico limite!
Infinite avventure in un universo creativo
Crafty Lands è un bellissimo gioco di esplorazione e costruzione con blocchi simile al classico Minecraft, ma con un livello di difficoltà irrisorio. È infatti stato adattato in modo che i bambini a partire dai tre anni possano divertirsi interagendo con i diversi ambienti e scenari.
Dal menù abbiamo accesso a vari livelli, ognuno con i propri paesaggi e costruzioni. Inoltre, avremo a disposizione anche diversi design di blocchi, che dipenderanno dal tipo di scenario in cui ci troveremo. In questo modo, potremo muoverci per la savana, su una collina o negli interni di un tempio e costruire cose a nostro piacimento.
Crea e costruisci liberamente nuove terre e scopri nuovi regni pieni di epiche costruzioni a blocchi e personaggi divertenti con cui interagire!
Per farlo, disponiamo di alcuni controlli molto semplici: un joystick virtuale, un pulsante di salto e un menù per cambiare i blocchi con cui costruiremo le creazioni attraverso la nostra bacchetta magica. La cosa bella è che il numero di blocchi che possiamo usare è illimitato, quindi potremo costruire qualsiasi cosa ci venga in mente con pochi tocchi sullo schermo.
Inoltre, in ogni livello troveremo personaggi e animali con cui potremo interagire, cosa che ci offre ancora più possibilità di gioco. Il download del file APK è particolarmente consigliato a tutti coloro che vogliono godersi un titolo molto creativo, ma anche a chi vuole far sperimentare ai propri figli un gioco ideale per sviluppare l'immaginazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto